Approfondiamo insieme i passi che ti porteranno alla progettazione della tua ecocasa con l'aiuto di un catalogo.
Il solaio delimita i vari piani dell’edificio, trasmettendo uniformemente i carichi di peso sovrastanti alle strutture portanti in elevazione.
Tetto e tettoie in legno per la casa in bioedilizia ideali per coperture esterne.Tetti in legno lamellare ventilati o classici. realizzazione tetti coibentati.
Materie prime e materiali da costruzione in bioedilizia come le varietà di legno e isolanti, pannellature Osb ,legno lamellare, isolanti termici e acustici
Uno degli elementi primari nella costruzione della casa, sia essa una casa in bioedilizia prefabbricata o una casa in muratura, è la fondazione o platea.
A seconda delle vostre esigenze le fondazioni potranno essere con piano scantinato o semplici, caratterizzate da una platea in c.a., opportunamente dimensionata, estesa su l’intera area del fabbricato. Il getto dovrà essere realizzato perfettamente orizzontale e privo di dislivelli per permettere la posa della struttura portante a secco.
I lavori da eseguirsi nello specifico sono:
Solitamente l'opera viene lasciata a carico del cliente, ma il nostro ufficio tecnico può includere questo onere nella propria offerta, sollevando così il cliente da ogni responsabilità contemplata nelle normative strutturali e sismiche.
Approfondiamo insieme i passi che ti porteranno alla progettazione della tua ecocasa con l'aiuto di un catalogo.
Il costo della tua casa in legno è calcolato già in progettazione i prezzi in bioedilizia sono in formula Grezzo avanzato o Chiavi in mano.